Anna Tatangelo parla della rottura con Gigi D’Alessio a distanza di oltre un anno: ecco la confessione della cantante di Sora.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia ormai da oltre un anno, ma il loro rapporto continua ancora a far parlare migliaia di fan. Intervistata da Vanity Fair, la stessa cantante di Sora è tornata su un argomento così importante per spiegare i motivi di un allontanamento che fa discutere e che per alcuni potrebbe non essere definitivo. “Non c’entrano terzi“, chiarisce Anna, che ha poi aperto il suo cuore, raccontando cosa non andava più con Gigi!
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i motivi della rottura
La 34enne cantante di Sora ha raccontato nel corso della sua intervista che ad andaresene di casa è stata proprio lei, stanca dell’apatia in cui i due erano finiti. D’altronde, già nel 2017 si erano lasciati, per poi riprovarci dopo un anno, senza troppa fortuna.
Questo il racconto a cuore aperto di Anna: “Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per venti o trenta persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano“.
Anna Tatangelo single e felice
Arrivati a un punto di non ritorno, i due hanno separato le loro strade. Un giorno Anna gli ha chiesto se non fosse il caso di allontanarsi un attimo. Ha quindi fatto i bagagli e se n’è andata, e lui non l’ha fermata. In quel momento ha capito che era veramente finita. “Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei“, conclude Anna, aggiungendo: “Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia“.
Oggi l’artista di Sora è single e ha iniziato una nuova vita professionale, avvicinandosi al mondo del rap e partecipando ad All Together Now, trasmissione su Canale 5. E a quanto pare è felice così: “Sono indipendente ancora di più oggi. Con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese“.
Di seguito un suo recente post: